giovedì 8 maggio 2008

ANSA LIVE

Dopo il primo appuntamento della Poveri di Calcio al secondo trofeo Caffarella ieri sera abbiamo raggiunto in tarda serata in un noto locale della Capitale ( vedi il Bersagliere ) il nuovo acquisto contestato dalla tifoseria della compagine ( vedi Schiavetto ) che stava sorseggiando tranquillamente una birra in compagnia di un suo nuovo compagno di squadra tale Giorgio e di due sventole bionde... alla domanda
B.D. allora Schiavetto la prima volta com'è?
S. non lo sò ancora, non le abbiamo ancora provate dopo te lo dico
B.D. chiedevo della prima volta con i Poveri di Calcio
S. per quello tutto nella norma come sempre io dimostro sul campo quello che valgo...
B.D. e la contestazione?
S. quella non l'ho nemmeno sentita sono abitutato come ho già detto a rispondere con i fatti
B.D. E la sua nuova squadra?
S. niente di che una buona compagine che ha la sua luce nelle mie giocate....
B.D. Scusi Schiavetto ma non crede di essere un pò troppo spavaldo?
S. no! conosco perfettamente le mie qualità e mi posso permettere di farlo
B.D. Non crede che se qualche tifoso la vedesse bere, fumare ed amoreggiare fino a tarda notte potrebbe inquetarsi?
S. Questi non devono essere problemi loro quello che faccio fuori dal campo di gioco sono solo affari miei.. e adesso se ne vada che sono impegnato.................

Si comclude così la prima intervista ufficiale del nuovo acquisto, chissà se il Patron della Poveri di Calcio accetterà di buon grado queste sue esternazioni.

per l'ansa
Borzaccaldi

3 commenti:

Ma_ke?Lele ha detto...

Fino ad oggi ho preferito rimanere fuori da polemiche e dalle insinuazioni fatte sul mio conto.
Purtroppo di fronte a frasi false e tendenziose sono obbligato ad intervenire. Chi mi conosce sa bene che il rispetto verso miei compagni (tranne Lattanzi) e dei miei avversari (tranne Rossoni)è sempre massimo. Colui che scrive tali falsità sarà presto chiamato a confermare nelle sedi opportune tali calunnie. I miei avvocati ( e le 2 bionde come testimoni)mi saranno di supporto.

GIPPI ha detto...

credo che è ora di prendere provvedimenti, visto che la situazione dello spogliatoio non migliora. Il primo potrebbe essere l'esonero del Mister Emiliano Minardi. Mi prendo qualche giorno per decidere!!!

Malandrino ha detto...

Esonero lampo per me!!!

Cmq Gippi non t'ho mai criticato, ti ho visto crescere a te sin dai pulcini e cosi mi ripaghi!!

O meglio...da Margheritoni non me lo aspettavo!!

Ma sulla maglia noi abbiamo polli ruspanti come sponsor??