martedì 6 maggio 2008

Bombe di mercato...

Incredibile...a meno di un mese dall'inizio della seconda edizione del prestigioso Trofeo Caffarella, un evento che sta appassionando tutti gli abitanti del quartiere appio-latino e non solo, la squadra campione in carica dei Poveri di Calcio ha messo a segno un grande colpo di mercato. Il calciatore Emiliano Minardi, dopo aver contribuito a raggiungere la salvezza con la sua squadra di categoria, l'Atletico Colli Albani, ha sottoscritto un contratto estivo secondo cui svolgerà il compito di allenatore-giocatore coi campioni in carica. Gli ex amaranto hanno deciso di affidare la gestione della squadra all'esperto centrocampista che, dopo aver calcato tutti i campi di Roma e d'intorni, avrà il difficile compito di confermare il risultato dello scorso anno, la vittoria finale.
Il presidente della Poveri di Calcio ha dato carta bianca al mister/giocatore che avrà la possibilità di valutare la condizione della rosa nelle amichevoli pretorneo e potrà decidere in completa autonomia come utilizzare i giocatori a sua disposizione.

I tifosi sono in attesa della presentazione ufficiale.
L'inviato speciale.

7 commenti:

GIPPI ha detto...

a Tony ma dopo Lele nantra pippa no!!!!
Giorgetto tu che puoi fai qualcosa o rischiamo di non confermarci campioni!!!

Malandrino ha detto...

A Gippi fà poco lo spiritoso che te metto in plancia!! :)

Cmq si...so n'antra pippa ma sempre meglio de Lele!!a centrocampo poi quello ha una visione di gioco alla pirlo!!mha

E per quanto attiene Giorgetto...bhè...già mi ha mandato un sms da denuncia di concussione!!

Ma speriamo di non fare come Canà:perdere e perderemo :)

borzaccaldi ha detto...

Visto che conosci il valore di Lele per favore pensaci tu....

Jorge ha detto...

Caro Giampo, il carro dei vincenti fa gola a tutti....
Si ricordi Mister-Calciatore Minardi che sara' difficile fare meglio dell'anno scorso....lo spogliatoio e' ricco di campioni...(tranne Lele ovviamente)...faccia le sue scelte serenamente (questo per le accuse infondate di concussione)ma le diro' una cosa : LA PIAZZA NON E'SEMPLICE......:))))

Malandrino ha detto...

Mio caro Jeorge (forse Best ma per l'alcool e le donne???)io adoro le piazze calde!!

Sarà difficilissimo ripetere il risultato dello scorso anno...e sinceramente sono salito sul carro sapendo solo a posteriori della cazzata che ho fatto!!DHO!!!

Cmq io adoro il bel calcio, le azioni di prima, i fraseggi...ma ricorda Jeorge che ogni squadra ha il suo scarparo che fa la legna in mezzo al campo, uno dai piedi non eccelsi ma che randella(eccoti spiegato Lele).

BIF ha detto...

mi chiedo come mai "il diretto interessato" ancora non si è ancora fatto sentire? neanche due righette.. secondo me vuole parlare con i fatti! DAJE CICALONE!

Malandrino ha detto...

No no Bif...è che non ha sulla tastiera la R quindi immagina... :)

Ciao GVREGAVRIO