mercoledì 28 maggio 2008

Telenovela conclusa...

Ormai manca soltanto una settimana all'inizio dell'ambitissimo II Trofeo Caffarella e le voci di mercato negli ultimi giorni si sono susseguite in modo altisonante. La squadra maggiormente coinvolta è stata quella della Poveri di calcio, i campioni in carica, che hanno dovuto far fronte, da prima, all'ingaggio di Schiavetto, che ha creato non pochi malumori all'interno dello spogliatoio. Poi la questione legata al nuovo mister Minardi che, alla fine, sembra abbia finito la sua avventura ancora prima di iniziarla. Ma il nocciolo più duro è stato il ruolo del portiere. Lo scorso anno, durante la prima edizione, già si parlava di un ritorno trai pali del ragno nero dell'appio latino nella seconda edizione. Tutto sembrava filare liscio ma, ad un certo punto, le indiscrezioni di mercato e alcuni falsi d'autore, hanno fatto pensare che il portierone volesse continuare a giocare con la squadra capitanata da Antonacci, capocannoniere del I Trofeo. Dichiarazioni, sms, e-mail rintracciate hanno creato tensione tra i due senatori della Poveri di calcio (Monaco e Borzacchini) che hanno deciso in mattinata di incontrate di persona Vrivi, ieri sera assente all'amichevole di lusso. Tutti si aspettavano un colpo di scena o comunque una bomba di mercato, in realtà i tre si sono incontrati direttamente al campo di gioco dove si svolgerà il Trofeo, e dopo circa un'ora sono usciti dai locali da cui avevano lasciato fuori tutti, giornalisti e fotografi compresi, con tre vistosissimi sorrisi. A quel punto il più anziano dei tre, Monaco, si è avvicinato ai giornalisti è ha dichiarato : " la Al.Gi.Da. si è finalmente ricomposta, il ragno nero è della Poveri di calcio!" e dopo questa dichiarazione i tre si sono lasciati fotografare (foto a sinistra) sfoggiando un abbigliamento del tutto informale.
La telenovela è decisamente chiusa, Vrivi alla Poveri di calcio e Rossoni alla Real Power per contendersi il titolo di campioni del II Trofeo Caffarella.

4 commenti:

GIPPI ha detto...

tutto è bene quel che finisce bene!!!

Ziz ha detto...

"la Al.Gi.Da. si è finalmente ricomposta".....quindi ci saranno gelati gratis per tutti per tutta la durata del torneo???

BIF ha detto...

guarda.. visto il tempo.. non so perchè ma sta battuta me l'aspettavo..

borzaccaldi ha detto...

non c'erano dubbi...