martedì 20 maggio 2008

LO SFOGO DEL PRESIDENTE: ADESSO BASTA!

Arriva come un fulmine a ciel sereno lo sfogo del Presidente Monaco, intervistato da RTC (Radio Trofeo Caffarella) all'uscita dalla sede sociale di via Genzano.
Ecco le parole del Patron: "Adesso basta. O Vrivi decide con chi vuole giocare o sono pronto a rescindere il contratto, richiamando il sempre affidabile, vabbè corretto, Rossoni".
Le parole del presidente piovono su questa giornata plumbea, dopo la notizia trapelata in giornata. Sembra che al portierone di Colli Albani, fosse stato concesso di partecipare ad una turnè all'estero ma essendo saltata, l'estremo difensore pare abbia deciso di giocare l'amichevole di domani con entrambe le formazioni in campo (un tempo per squadra).
Patron Monaco ha così terminato la sua breve dichiarazione: "Capisco i rapporti interpersonali che non si discutono, ma qui si tratta di professionalità. Vrivi è un nostro tesserato e quindi deve giocare con noi, se le altre formazioni hanno problemi di organico, questi non sono problemi che ci devono riguardare. Parlerò con Vrivi e spiegherò il mio pensiero, credo che tutto rientrerà nelle prossime 24 ore. Un'ultima cosa, sono stufo di dover gestire tutto io, quest'anno abbiamo investito le nostre risorse anche su un allenatore di esperienza ma il suo apporto quest'anno ancora non l'ho visto. Spero di non dovermi ricredere anche su Lui."

Aspettiamo i prossimi sviluppi.

L'Organizzazione

2 commenti:

borzaccaldi ha detto...

Dopo questi ultimi avvenimenti mi trovo in pieno accordo con il mio presidente nonchè mio capitano, sia sul difficile rapporto con il nostro grande portiere sia sull'inaffidabilità del nostro allenatore che ancora non si è fatto vedere sui nostri campi di allenamento.

BIF ha detto...

Anche io concordo. Non è possibile andare avanti così! Sono contento che finalmente il Presidente e la dirigenza tutta abbiano preso posizione per risolvere il problema quanto prima!
Grazie MIO PRESIDENTE/CAPITANO!