martedì 20 maggio 2008

GIUSTIZIA SPORTIVA



foto Cassilli Remo


ANSA DELL 15:35
del 20.05.2008

La Società i Poveri di Calcio dopo aver appreso la notizia dell'intervista rilasciata dal Sig. Vrivi Alfonso in merito alla sua prossima partecipazione al prossimo Trofeo Caffarella con la compagine REAL POWER ha deciso con tutto il suo organico al completo di querelare il Sig. Vrivi Alfonso come da comunicato in calce:

" La Poveri di Calcio nelle persone del Presidente Sig. MONACO GIAMPAOLO
Amm. Delegato Sig. BORZACCHINI DAVIDE
Dir. Accompagnatore Sig. BIFOLCHI FRANCESCO
e la rosa della squadra tutta

Di comune accordo hanno deciso di querelare il calciatore Sig. Vrivi Alfonso alla PROCURA FEDERALE, all'ASS. CALCIATORI, alla F.I.G.C., al PROCURATORE DELLA REPUBBLICA PRESSO IL TRIBUNALE DI ROMA, alla LEGA CALCIO, ed alla CORTE SUPREMA DEL TROFEO CAFFARELLA per comportamento anti sportivo, calunnie, falsificazione di documenti ( il pre-contratto in originale è già stato depositato in Lega Calcio), e dichiarazioni di falso, sicuri che nelle sedi appropriate si definirà una volta per tutte questa diatriba e si riserva comunque il diritto di ricorrere al T.A.R. del Lazio per la squalifica definitiva e a tempo indeterminato del calciatore Sig. Vrivi Alfonso qualora questa non venga accolta in prima istanza.
Per essere sicuri di difendere gli interessi della società tutta e della tifoseria la Poveri di Calcio ha nominato come propri difensori gli ILL.MI AVV.TI Sig. Joe Tacopina e Sig. Carlo Taormina."


Questo è solo uno stralcio del comunicato ufficiale che la Poveri di Calcio ha presentato, nella seconda parte del comunicato si fà riferimento al calciatore Sig. Rossoni Stefano in questi termini:

" La Poveri di Calcio con questo comunicato vuole confermare tutta la sua fiducia nel calciatore Sig. Rossoni Stefano che lo scorso anno ha contribuito in maniera molto efficace alla conquista del titolo e quindi vuole riconfermarlo anche per questa stagione. "

La Dirigenza Tutta

Poveri di Calcio

Nessun commento: