sabato 28 giugno 2014

100th


GRAZIE A TUTTI!
TONY

5 commenti:

ziomonaco ha detto...

Grazie a te!

il presidente ha detto...

A nome dell'A.S. Palmetta in qualità di Presidente voglio ringraziare pubblicamente Tony per il bel traguardo raggiunto delle 100 partite del torneo!
A titolo personale posso dire di conoscere Tony da molti anni come del resto Giampaolo, Chicco e Davide sono un gruppo di amici fantastici che hanno dato a tutti noi la possibilità di partecipare a questo torneo del nostro quartiere a quale io tengo in particolar modo essendoci nato!!
Voglio ringraziarti perché hai dato modo a me di conoscere nuovi amici e di creare un gruppo fantastico con cui condividere la partita ma sopratutto il dopo partita davanti ad una bionda media, con tanto di canti, prese in giro e tante tante risate!
Sempre disponibile con tutti e pronto a risolvere qualsiasi tipo di problema qualora c'è ne sia bisogno e ha venire incontro ad ogni tipo di esigenza prendendo ogni tanto anche insulti personali.
Sei un ragazzo perbene che di questi tempi è merce rara!
Sei l'indiscusso NUMERO 1 del torneo!!
A nome personale voglio dirti 100 volte GRAZIEEEEEEEEEE!!!
Sempre viva il torneo CAFFARELLA sempre viva la FREGNA!!

BIF ha detto...

.. E CREPES X TUTTI!!!!
DAJE PRESIDE'!

ziomonaco ha detto...

Non so perché ma il viva la fregna da sempre un tocco di ufficialità. Senza nun sarebbe la stessa cosa.

il presidente ha detto...

Ahahahahahahaha grande Giampaolo si inizia con il correre dietro ad un pallone e si finisce a correre dietro alla FREGNA!!